A- A A+

Centro di Medicina dello Sport s.r.l.

medicina dello sport2Il Centro di Medicina dello Sport s.r.l. è ubicato in via dei Carroz n°14 a Cagliari, al piano terra dello stabile che ospita il Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo.

Il Centro di Medicina dello Sport è accreditato dalla Regione Sardegna ai sensi dell’art. 8 del D.Lgs. 502/1992 ed è convenzionato con la A.S.L. di Cagliari per l'effettuazione delle visite di idoneità per la pratica agonistica come da DM 18.02.1982 e visite di stato di buona salute come da DM 24.04.2013 e successivi aggiornamenti, con rilascio delle relative certificazioni)eroga visite medico sportive volte a valutare  e certificare l'idoneità dell'atleta alla pratica agonistica o non agonistica dello sport.

Le visite medico sportive  in favore di soggetti minori o disabili vengono erogate in regime di convenzione col S.S.N., le prestazioni in favore degli atleti non rientranti in tali categorie vengono erogate in regime privatistico. 

medicina sportiva 3Per info e prenotazioni telefonare al numero 3476721066 o invia una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riportando i seguenti dati:

  • dati dell'atleta (nome, cognome, data di nascita e recapito  telefonico)
  • eventuale nome della societa' sportiva tipologia di certificato richiesto (attività agonistica o non agonistica)
  • eventuale data di scadenza del precedente certificato

Il Centro di Medicina dello Sport, grazie a un accordo con il Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo, offre l’opportunità agli atleti tesserati delle Società Sportive che stipulano una convenzione, di accedere a percorsi diagnostico-terapeutici volti a un rapido recupero fisico, usufruendo, a tariffe agevolate, delle prestazioni di fisiokinesiterapia, medicina fisica e riabilitazione e delle consulenze medico specialistiche erogate dal Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Continuando la navigazione, e se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente acconsente all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo