A- A A+

Chi Siamo

Il Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo è una struttura privata convenzionata con il S.S.N. che opera nel terriorio dal 1964, nata dalla professionalità e dall’ambizioso progetto del Dr. Leonardo Coiana, si pone da sempre come struttura all’avanguardia nel settore riabilitativo.

L'attuale Direzione Sanitaria è affidata al Dott. Andrea Pibiri e dal mese di maggio 2019, in seguito alla scissione della Società ed alla nascita del Nuovo Centro Fisioterapico s.r.l., il ruolo di Amministratore Unico è affidato al Dott. Gaetano Attilio Nastasi.

Volto al progressivo miglioramento dei servizi offerti  e nella disponibilità ad accogliere i cambiamenti introdotti dalla normativa in materia di Sistemi di Certificazione  per la Qualità, il Centro porta avanti, dal 2001, un sistema di gestione certificato e nel 2018 ottiene la certificazione secondo la nuova edizione della norma UNI EN ISO 9001:2015.

 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Continuando la navigazione, e se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente acconsente all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo