A- A A+

Chi Siamo

Il C.F.R.S. è una struttura privata che opera in regime di convenzione col S.S.N. relativamente alle prestazioni di fisiokinesiterapia, riabilitazione e consulenze medico specialistiche secondo quanto disposto dalla L.833/78; opera in regime privatistico relativamente al servizio di  Reumatologia e Densitometria Ossea, Consulenze fisiatriche, Riabilitazione del pavimento pelvico, servizio Back School ed alle prestazioni non incluse nei Livelli Essenziali di Assistenza (LEA).

Il 1964 segna l’avvio dell’attività operativa del Centro che, nato dalla professionalità e dall’ambizioso progetto del Dr. Leonardo Coiana, si pone come struttura all’avanguardia nel settore riabilitativo dedicandosi, dapprima, al recupero funzionale degli atleti grazie al supporto di un’équipe medica per giungere, poi, alla stipula di convenzioni con le Casse Malattia.

Orientati alla ricerca ed alla promozione delle novità che si andavano delineando nel panorama della Medicina Fisica e Riabilitativa, nel 1983 si giunge alla costituzione della società che da vita al Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo e che vede il coinvolgimento nel progetto dei Dottori Marco Murgia ed Oreste Murgia; dal 1985 la società si basa su una conduzione congiunta dei Dottori Leonardo Coiana e Marco Murgia fino al 1994, anno in cui la direzione viene affidata a quest'ultimo. Dal 2004  l'Amministrazione viene affidata al Dottor Alessio Murgia e la Direzione Sanitaria al Dottor Leonardo Coiana. 

Il 2014 è segnato dalla perdita del Dott. Leonardo Coiana, evento che lascia a, livello umano e professionale, un incolmabile vuoto ma altrettanto orienta a proseguire le attività con rinnovata convinzione, determinazione e passione, le stesse che hanno animato il Dott. Coiana nella creazione e conduzione della attività del C.F.R.S..

L'attuale Direzione Sanitaria è affidata al Dott. Andrea Pibiri e dal 28 febbraio 2017, in seguito alla trasformazione della Società in società a responsabilità limitata, il ruolo di Amministratore Unico viene affidato al Dott. Stefano Bittichesu.

Volto al progressivo miglioramento dei servizi offerti  e nella disponibilità ad accogliere i cambiamenti introdotti dalla normativa in materia di Sistemi di Certificazione  per la Qualità, il Centro avvia, nel  1999, un processo di adeguamento ai requisiti richiesti ed ottiene la prima certificazione nel 2001 come sistema certificato UNI EN ISO 9002; nel 2005 effettua il passaggio alla norma UNI EN ISO 9001:2000 e nel 2009 ottiene la certificazione secondo la nuova edizione della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Continuando la navigazione, e se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente acconsente all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo