A- A A+

Reumatologia e Densitometria Ossea

reumatologiaIl C.F.R.S. offre la possibilità di effettuare, al pian terreno dello stabile, visite reumatologiche e consulenze densitometriche (MOC) e dispone di un apparecchio Dexa (assorbimetria a doppio raggio x), QDR 4500 Hologic,che permette:

  • una valutazione densitometrica ossea
  • diagnosi di osteoporosi anche in assenza di fratture
  • valutazione globale o sito specifica del rischio di frattura
  • monitoraggio della densità minerale ossea per valutare l'efficacia della terapia e la progressione della patologia.

L'esame densitometrico viene eseguito da medici specialisti e, su richiesta, può essere associato a consulenza reumatologica.

Modalità di accesso

Il servizio viene erogato in regime privatistico; la prenotazione avviene sia telefonicamente che per accesso diretto. Le fasi dell’accettazione vengono espletate al piano primo presso il servizio di accettazione FKT e visite mediche.
Per i recapiti telefonici e gli orari di apertura al pubblico del servizio di accettazione si rimanda alla sezione Orari di Apertura al pubblico e recapiti telefonici.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Continuando la navigazione, e se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente acconsente all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo