A- A A+

Tecar® Terapia

tecarLa Tecar® terapia è una tecnica fisioterapica che stimola energia dall’ interno dei tessuti sollecitando fortemente i meccanismi cellulari fisiologici e incrementando l’attivazione dei processi naturali ed antinfiammatori senza proiezione di energia radiante dall’esterno, inducendo una riduzione del dolore molto rapida, percepita dal paziente sin dalla prima seduta, e una notevole abbreviazione dei tempi di recupero.

Si tratta di un’apparecchiatura a radiofrequenza che proietta energia utilizzando un segnale di frequenza relativamente basso, 0.5 MHz (500.000Hz), ma che realizza il trasferimento di energia mediante il passaggio di corrente elettrica per effetto capacitivo e/o resistivo.

L’azione terapeutica, grazie al principio di funzionamento, richiamando energia dall’interno delle biostrutture, presenta il vantaggio di attivare una microiperemia e una ipertermia enodegene di carattere omogeneo sia in superficie che in profondità. Questo consente di ottenere risultati terapeutici più rapidi evitando gli sgradevoli effetti tipici delle terapie radianti. 

Modalità di accesso

Per i recapiti telefonici e gli orari di apertura al pubblico del servizio di accettazione si rimanda alla sezione Orari di Apertura al pubblico e recapiti telefonici. 

NOVITA' TECAR: Human Tecar Synergy HCR1001

Link Utili:

logoHumanTecar

 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Continuando la navigazione, e se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente acconsente all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo