A- A A+

Visite Mediche Fisiatriche

visite fisiatricheIl C.F.R.S. offre la possibilità di effettuare visite mediche fisiatriche ambulatoriali in regime di convenzione col S.S.N. ed in regime privatistico.

La visita può essere effettuata anche in regime domiciliare ma esclusivamente in regime privatistico.

Modalità di accesso

L’accesso al Servizio Visite Mediche Fisiatriche in regime di convenzione col S.S.N. avviene attraverso prescrizione del Medico di Medicina Generale o Pediatra di libera scelta. Per il servizio erogato in regime privatistico non è necessaria la prescrizione medica.  
La prenotazione può essere effettuata sia telefonicamente che per accesso diretto al Centro; le impiegate del servizio di accettazione provvedono a fornire le informazioni necessarie e a riscuotere il ticket salvo diritto del paziente all’esenzione. Per informazioni in merito ai costi della prestazione erogata in regime privatistico, contattare il servizio di accettazione del Centro.
Per i recapiti telefonici e gli orari di apertura al pubblico del servizio di accettazione si rimanda alla sezione Orari di Apertura al pubblico e recapiti telefonici.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Continuando la navigazione, e se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente acconsente all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo