Ecocolordoppler dei tronchi sovraortici per prevenire ictus e infarti

Ecocolordoppler dei tronchi sovraortici per prevenire ictus e infarti

Ecocolordoppler dei tronchi sovraortici per prevenire ictus e infarti

Si tratta di un esame ecografico semplice e non invasivo utilizzato per lo screening di pazienti con fattori di rischio cardiovascolare: ipertensione arteriosa, ipercolesterolemia, diabete, fumo, ecc.

Questo esame permette di studiare il circolo arterioso carotideo/vertebrale, pervietà e calibro, riconoscere le lesioni arteriosclerotiche, al fine di valutare la presenza di patologie vascolari a carico del distretto in esame. Le informazioni rilevate dall’analisi permettono di fare una stima sulla pericolosità della placca arterosclerotica per il paziente, il grado di stenosi e il loro evolversi,viene effettuata per escludere la presenza di trombosi e prevenire l’insorgere di ictus e infarti.

.

Contattaci al +39 392 185 44 92 (anche WhatsApp) per prenotare un consulto oppure invia una mail a accettazione@cfrs.it

.

Consulta il sito per conoscere tutti i dettagli sui servizi del Centro e o per contattarci.

Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo
Via dei Carroz n.14 – 09127 Cagliari CA
www.cfrs.it
@cfrscagliari

La salute ha una identità

 

#cfrs #cfrscagliari #cfrs_cagliari #centro #fisioterapico #riabilitativo #sardo #cagliari #ecogarfia #screening #ecocolordoppler #arterie #vene #placche #ecocolotdopplertsa #tronchisovraortici #prevenzione #sanità #trombosi #ictus #infarti #TIA #aneurisma #ipertensione #diabete #ipercolesterolemia #fumo