La riflessologia plantare è volta a tutti coloro che cercano una motivazione ad un dolore, un disagio, un inestetismo del corpo soprattutto quando si ripresenta periodicamente nel tempo nonostante ci sia stato già un intervento mirato. 

Come operatrice aiuto il soggetto ad interpretare e tradurre quel sintomo come una sofferenza psicoemotiva. La consapevolezza di ciò che il corpo “grida” è il primo passo verso il benessere. 

Il soggetto che vuole affrontare un percorso di riflessologia recupera le sue energie, quella giusta serenità d’animo quale porta d’accesso ad un benessere fisico tangibile e concreto

La raccolta dati dei sintomi fisici, psichici o fisiologici aiuta ad interpretare il peso interiore del paziente traducendo ciò che sta attraversando intimamente. Occorre capire la causa intima per alleggerire il carico fisico.

Classico è l’esempio della contrattura del collo che rappresenta il freno ad un’azione dinamica liberatoria, durante la seduta di riflessologia si affrontano tematiche per liberare proprio questi blocchi. 

I nostri organi sensoriali, quali vettori di emozioni e pensieri, stimolano gli ormoni, grazie al sistema nervoso, che agiscono, a loro volta, sul corpo alterando le naturali funzionalità. 

La riflessologia plantare è d’aiuto in qualsiasi momento della vita e qualsiasi persona ne può trarre vantaggio.

 

INFO E PRENOTAZIONI: 070 7990055

KATIA NOCE

Riflessologa plantare