DOTT.SSA EVELINA SANNA

Laureata in psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi collabora in qualità di Assistente della Dottoressa Stella Conte nell’attività di Teatroterapia positiva.
Offre supporto psicologico in regime domiciliare in favore dei pazienti in trattamento Home Care Premium per cui il Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo è fornitore per il Comune di Cagliari.

Esperienze professionali
Conduzione di gruppi di Teatroterapia (come assistente della Dott.ssa Conte) per la durata di 6 mesi. Esperienza di tirocinio (1000 ore)

Formazione
Laurea specialistica in psicologia dello sviluppo e dei processi socio- lavorativi, in data 21 febbraio 2019 con una tesi sperimentale dal titolo “Modifiche degli aspetti di personalità, locus of control e creatività, in un gruppo di soggetti adulti frequentanti un percorso di Teatroterapia”. Relatore: Stella Conte, Controrelatore: Jessica Lampis, votazione finale 110/110 e lode.

Abilitazione

Abilitata il 4 settembre 2020  all’esercizio della professione di psicologo

Attività
Partecipazione con i risultati della ricercar sulla Teatroterapia al congresso di Madrid 2018 “First Joint Congress of the SEPEX, SEPNECA and AIP experimental
Madrid 2018”; congress AIP clinica di Milano – sessione poster.