DETTAGLI DIMENTICATI?

LA SALUTE HA UN'IDENTITÀ

Il Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo è stato concepito come un Centro di eccellenza nella riabilitazione di patologie di pertinenza fisiatrica, ortopedicareumatologica. Al suo interno lavora un’esperta équipe composta da medici e da fisioterapisti: uno staff di elevato profilo, in grado di offrire al paziente un trattamento personalizzato per ogni tipo di esigenza.

E’ una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale ed eroga servizi anche nel settore privato con programmi riabilitativi personalizzati, orientati alla cura della persona ponendo la massima attenzione al paziente e ai suoi bisogni.
Nata da un’idea del Dr. Leonardo Coiana, che ha saputo realizzare il suo ambizioso progetto avviando l’attività nel 1964, forte della preparazione del proprio staff e dell’attrezzatura specifica per la riabilitazione, si presenta oggi come uno dei centri più all’avanguardia del settore.

Situato a Cagliari, in via dei Carroz 14, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici – disponibile anche il servizio AmicoBus del CTM – che con l’auto, con ampia dotazione di parcheggi gratuiti.

La struttura ampia, oltre 1000 mq articolati su due livelli, con ambienti luminosi e ben curati, per la sua funzionalità ed eleganza offre al paziente un ambiente estremamente accogliente.
Il Centro é dotato di otto ambulatori, sei palestre, due settori con box individuali dedicati alle terapie fisiche con utilizzo di specifiche apparecchiature elettromedicali per la riabilitazione

 

TORNA SU