Politica Qualità

Evolversi insieme alla naturale evoluzione del “pianeta” Sanità in armonia con i mutevoli e sempre più complessi risvolti della domanda di Salute, oggi sempre più accompagnata al bisogno, sovente inespresso, di benessere offerto da una buona Qualità di Vita.

Evolversi in sintonia con il cambiamento costante della tecnica e il raffinarsi della cultura della Qualità della Relazione finalizzata alla cura.

In continuità con l’identità offerta dalla consolidata esperienza acquisita in più di trent’anni di servizio (dal 1983), gli operatori che partecipano costruendo attivamente l’impresa del Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo hanno lo stesso coraggio che si auspica possa essere risvegliato nelle persone che si trovano di fronte al cambiamento del proprio stato di salute.

E’ questa una disponibilità necessaria al fine di accogliere e decodificare il cambiamento dell’altro inteso nella sua qualità universale di essere umano ed è, allo stesso tempo, strumento essenziale per rinnovare giornalmente l’impegno nell’organizzazione di lavoro e offrire alle persone l’opportunità di una valida esperienza di cura.
Presupposto per realizzare questi obiettivi è quello di avere la capacità di gestire con armonia e unità di intenti risorse umane interne ed esterne confermando la flessibilità e la capacità di adattamento dimostrata anche nel corso degli ultimi mesi.

Giugno 2020